29 March, 2024
HomeLavoroIl Tar della Sardegna ha rinviato a dicembre la decisione su alcuni ricorsi di ex lavoratori Aras per il passaggio all’Agenzia Laore

Il Tar della Sardegna ha rinviato a dicembre la decisione su alcuni ricorsi di ex lavoratori Aras per il passaggio all’Agenzia Laore

[bing_translator]

Il Tar della Sardegna ha rinviato a dicembre la decisione su alcuni ricorsi riguardanti l’applicazione della legge che prevede il passaggio degli ex lavoratori Aras all’Agenzia Laore. Per gli altri ricorsi proposti, invece, è attesa a breve la decisione del Tribunale amministrativo regionale.

«E’ obiettivo dell’Amministrazione regionale individuare una risposta definitiva che possa conciliare le diverse esigenze, ponendo fine alla lunga vertenza ha detto l’assessore regionale del Personale, Valeria Satta -. Completando sia il concorso riservato che le procedure concorsuali interne e procedendo, nel contempo, all’espletamento del concorso pubblico previsto dalla legge regionale.»

«Stiamo lavorando per una soluzione che salvaguardi l’occupazione di oltre 200 lavoratori, che altrimenti, a dicembre 2020, rischierebbero il licenziamentoha aggiunto l’assessore Valeria Satta -. Così da garantire alla Regione un patrimonio di professionalità, prezioso per gli allevatori sardi, che non deve essere assolutamente disperso.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Asl Roma 1: concorso
2 nuovi casi positiv

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT