29 March, 2024
HomeCronacaIn fiamme un capannone di 1.000 metri quadri in viale Elmas, a Cagliari, i vigili del fuoco sono impegnati dalla mezzanotte nelle operazioni di spegnimento

In fiamme un capannone di 1.000 metri quadri in viale Elmas, a Cagliari, i vigili del fuoco sono impegnati dalla mezzanotte nelle operazioni di spegnimento

[bing_translator]

Un incendio si è sviluppato intorno alla mezzanotte in un capannone di circa 1.000 metri quadri, nel quale erano presenti una notevole quantità di biancheria per la casa e materiale cartaceo d’archivio e alcune attività artigianali sito nella viale Elmas, comune di Cagliari.
Per le operazioni di spegnimento sono intervenute, tre squadre dei vigili del fuoco con APS (Autopompaserbatoio), una dalla centrale, una dal distaccamento porto ed una arrivata dal distaccamento di Iglesias, quattro ABP (Autobottepompa), un’autoscala, un furgone, auto respiratori dalla centrale di viale Marconi e la kilolitrica con 25.000 litri d’acqua dal distaccamento aereoportuale vigili del fuoco di Elmas.
Sul posto, a coordinare le complesse operazioni, il funzionario dei vigili del fuoco reperibile, coadiuvato da due capi reparto ed il NIAT (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale), in totale sono intervenute trentadue unità vigili del fuoco di varie qualifiche. Le cause sono in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato, per garantire la sicurezza delle operazioni e limitare il traffico. Per quanto di loro competenza, tre le volanti presenti.

 

FOLLOW US ON:
Incendio nel primo p
Desirè Manca (M5S):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT