28 March, 2024
HomeRegioneBandiEntro il 30 luglio le domande per la concessione in uso degli impianti sportivi del comune di Carbonia per la stagione 2020/2021

Entro il 30 luglio le domande per la concessione in uso degli impianti sportivi del comune di Carbonia per la stagione 2020/2021

[bing_translator]

Le associazioni, gli enti di promozione sportiva e i privati possono richiedere al comune di Carbonia la concessione di impianti sportivi comunali per gli allenamenti e per l’utilizzo del tempo libero ai sensi dell’articolo 12 e seguenti del vigente Regolamento comunale, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 38 del 29 aprile 2005.

Le strutture annesse alle scuole di proprietà comunale sono disponibili limitatamente alle ore e agli spazi liberi da impegni o necessità della scuola.
La concessione ha validità per l’intero periodo richiesto e non oltre la conclusione della stagione sportiva 2020-201 per le gare e gli allenamenti a livello amatoriale, ricreativo e per tutte le attività propedeutiche, formative o di mantenimento delle diverse discipline delle attività sportive.

Le domande per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali dovranno pervenire al Protocollo Generale del comune di Carbonia entro il 30 luglio 2020.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link:

https://www.comune.carbonia.su.it/amministrazione-trasp/altri-contenuti/dati-ulteriori/item/3

FOLLOW US ON:
Università di Cagli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT