19 April, 2024
HomeCronacaI vigili del fuoco di Iglesias sono intervenuti per spegnere l’incendio di un’auto in sosta a bordo strada sulla SP 1 in direzione Uta

I vigili del fuoco di Iglesias sono intervenuti per spegnere l’incendio di un’auto in sosta a bordo strada sulla SP 1 in direzione Uta

[bing_translator]

La squadra di pronto intervento “5A” del distaccamento dei vigili del fuoco di Iglesias è intervenuta intorno alle 19.30 per spegnere l’incendio di un’auto in sosta a bordo strada sulla SP 1 in direzione Uta.
Le fiamme hanno avvolto l’auto, completamente distrutta, e si sono propagate innescando un rogo di vegetazione di circa 1000 metri quadri coinvolgendo sterpaglie uliveti e un vigneto.
Gli operatori della squadra VVF hanno provveduto allo spegnimento del rogo con un’APS (aupompaserbatoio) ed un automezzo fuoristrada dotato di modulo Aib (antincendioboschivo) alla bonifica e messa in sicurezza dell’area coinvolta e della sede stradale.
Nello spegnimento che ha coinvolto la vegetazione, per le operazioni di spegnimento e della bonifica dell’area hanno partecipato anche squadre dei volontari antincendio della Protezione civile ed una squadra della Compagnia barracellare.
Nessuna persona è rimasta coinvolta.
I vigili del fuoco hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause del rogo e tramite la sala operativa si sta provvedendo a rintracciare il proprietario.

FOLLOW US ON:
Martedì 7 luglio, a
Università di Cagli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT