19 April, 2024
HomeCronacaI vigili del fuoco di Iglesias sono intervenuti sulla SS 130, all’altezza di Siliqua, per spegnere l’incendio di un’auto in transito

I vigili del fuoco di Iglesias sono intervenuti sulla SS 130, all’altezza di Siliqua, per spegnere l’incendio di un’auto in transito

[bing_translator]

La squadra di pronto intervento “5A” del distaccamento vigili del fuoco di Iglesias è intervenuta intorno alle 18.00 per spegnere l’incendio di un’autovettura sulla strada statale 130, all’altezza del km 30, nel territorio del comune di Siliqua.
Il conducente del veicolo si è accorto in tempo che dal vano motore usciva del fumo e si fermato in in una piazzola di sosta, allontanatosi dal veicolo si è messo in sicurezza e tempestivamente, con il telefono cellulare, ha chiamato il numero di emergenza 115.
Gli operatori VVF, all’arrivo sul posto, hanno delimitato l’area e con un APS hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area circostante e la sede stradale.
Le probabili cause ancora da accertare ma possibilmente dovute ad un problema elettrico o surriscaldamento di parti meccaniche o elettriche.

FOLLOW US ON:
Le opposizioni, in C
Dopo un anno, la fam

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT