19 March, 2024
HomeCronacaIl Tar ha accolto la richiesta di sospensione del provvedimento: gli investitori americani dovevano entrare in Sardegna

Il Tar ha accolto la richiesta di sospensione del provvedimento: gli investitori americani dovevano entrare in Sardegna

[bing_translator]

Avevano il diritto di entrare in Sardegna gli investitori americani che lo scorso 1 luglio sono stati bloccati all’aeroporto di Elmas e costretti a ripartire. Il Tar della Sardegna, infatti, ha accolto la richiesta di sospensione del provvedimento presentata dagli avvocati Corrado Maxia e Marco Porcu.
Il Tribunale Amministrativo regionale ha stabilito che era legittimo lo spostamento per motivi di lavoro e ha, dunque, concesso la sospensiva al provvedimento eseguito dalla Polizia di Frontiera, «alla quale va comunque la stima totale sia da parte nostra che da parte dei nostri clientiaffermano gli avvocati Maxia e Porcu -. Effettivamente il 1 luglio era presente un vuoto normativo, dovuto dalla strana situazione determinata dal Dpcm appena scaduto il 30 giugno e la nuova ordinanza del ministero della Salute, recante la data del 30 giugno ma pubblicata solo il 2 luglio. Una situazione di difficile gestione – proseguono gli avvocatiche gli agenti hanno comunque gestito cercando di fare il loro dovere nel miglior modo possibile. Da parte nostra e dei nostri clienti resta nei loro confronti la massima stima per il lavoro svolto.»
FOLLOW US ON:
Seconda tappa, a Bug
Tre dirigenti medici

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT