Edilizia pubblica

Mercoledì 15 luglio, a Carbonia, verranno consegnati gli ultimi 17 alloggi costruiti da AREA in via Suor Anna Lucia Piredda

Dopo la recente assegnazione di 28 alloggi, mercoledì 15 luglio, nella sala polifunzionale di piazza Roma, dalle ore 9.00, l’Amministrazione comunale di Carbonia ed i dirigenti di AREA incontreranno gli utenti inseriti nelle graduatorie del programma ERP, per procedere all’assegnazione di altri 17 appartamenti del complesso di via Suor Anna Lucia Piredda (tra via Roux e via Ogliastra), nella lottizzazione già inaugurata nell’agosto del 2018.

Con l’appuntamento di mercoledì 15 luglio si completeranno le procedure di assegnazione di tutti i 60 appartamenti che insistono nella lottizzazione.

«Si tratta di un passo avanti in un territorio comunale caratterizzato da una forte domanda di abitazioni», ha ribadito il sindaco Paola Massidda.

«Sono varie le modalità attraverso le quali si può usufruire degli appartamenti: in locazione permanente; in locazione per almeno 8 anni con proprietà differita; in locazione a termine per almeno 15 anni», ha specificato l’assessore delle Politiche della Casa, Valerio Piria.

Comments

comments

Tags: , ,

Leave a Reply