16 April, 2024
HomeSport7 goal del nuovo Carbonia nella prima amichevole con il Sant’Elena, oggi secondo test con il Guspini

7 goal del nuovo Carbonia nella prima amichevole con il Sant’Elena, oggi secondo test con il Guspini

[bing_translator]

Utili indicazioni, per il nuovo tecnico del Carbonia Marco Mariotti, nella prima amichevole stagionale disputata giovedì pomeriggio contro il Sant’Elena, dopo i primi venti giorni di preparazione. 7 i goal realizzati e nessuno subito (primo tempo 4 a 0), con doppiette di Cristian Stivaletta e Ador Gjuci e goal di Emmanuel Odianose, Francesco Pio Quarta e Roberto Cappai, quest’ultimo il 31enne bomber arrivato appena 48 prima dal Casale.

Marco Mariotti ha distribuito nei due tempi tutti i componenti della rosa, per iniziare a conoscere tutti e, soprattutto, mettere a frutto il lavoro svolto in allenamento. Le sedute alle quali sta sottoponendo il gruppo sono molto intense. Mercoledì, il giorno prima della prima amichevole, ha svolto due sedute di lavoro e una seduta giovedì mattina, a poche ore dalla partita.

Questo pomeriggio, alle 17.00, è in programma il secondo test, contro il Guspini di Giampaolo Murru, altra formazione di Eccellenza regionale.

Intorno al nuovo Carbonia si sta creando grande interesse, come conferma il centinaio di spettatori presente sulla tribunale del Comunale “Carlo Zoboli” per l’amichevole con il Sant’Elena ed i gruppi di tifosi che seguono quotidianamente le sedute di allenamento.

                                                                  

1 caso di Coronaviru
Giacomo Guadagnini (

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT