24 April, 2024
HomeEconomiaPosteA Teulada, conclusi i lavori di manutenzione straordinaria, ha riaperto l’ufficio postale

A Teulada, conclusi i lavori di manutenzione straordinaria, ha riaperto l’ufficio postale

[bing_translator]

L’ufficio postale di via Torino 26, a Teulada, interessato nei giorni scorsi da lavori di manutenzione straordinaria, ha riaperto questa mattina.
Presso la sede di Teulada, è attivo anche un ATM Postamat, disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 che, oltre al prelievo di denaro contante, consente di effettuare numerosi altri servizi come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.
Prima della riapertura, Poste Italiane ha inoltre previsto, come per l’intera rete degli uffici postali, l’adozione di misure di sicurezza anti-Covid tra le quali un intervento di pulizia straordinaria con adeguati prodotti igienizzanti, e per tutti gli operatori di sportello la dotazione di dispositivi di sicurezza.
Poste Italiane ricorda di recarsi presso gli uffici postali muniti di appositi strumenti di protezione individuali e di mantenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.
L’ufficio postale di Teulada è aperto al pubblico con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35.

FOLLOW US ON:
"Visita guidata al t
Incendio nelle campa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT