24 April, 2024
HomeSpettacoloDomenica 23 agosto, a Santa Margherita di Pula, la rassegna “Pula dimensione estate” 2020 propone i Tanzler in concerto

Domenica 23 agosto, a Santa Margherita di Pula, la rassegna “Pula dimensione estate” 2020 propone i Tanzler in concerto

[bing_translator]

Si anima il cuore di Pula, e sarà in festa nelle piazze e nei maggiori luoghi di attrazione con spettacoli di artisti locali, nazionali e internazionali. Si chiama “Pula dimensione estate” 2020 la manifestazione promossa dall’amministrazione Comunale, che si è avvalsa per l’organizzazione della collaborazione della Associazione Enti locali per le Attività culturali e di Spettacolo. Dopo il successo delle notti di Ferragosto, arriva l’appuntamento del 23 agosto con i Tanzler. La data e la location dello spettacolo sono state modificate. Il gruppo non si esibirà più stasera a Pula, in Piazza del Popolo, ma domani a Santa Margherita, in Piazza Giovanni Paolo, borgata Santa Margherita.

Il loro repertorio è costituito dai grandi classici: Hendrix, The Beatles, Creedence Clearwater Revival, The Who, Lynard Skynard e tanti altri. E ancora rivisitazioni di pezzi dance anni ‘90 che vanno da Corona agli Ace of Base, senza dimenticare pezzi del Rock più moderno dei Blur, Foo Fighters, Puddle of Mudd, fino ad arrivare ai ritmi pop di ultima generazione firmati da Avicii e Lumineers, tra i tanti.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Al via questa sera,
Si sono vissute alcu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT