28 March, 2024
HomeIstruzioneIgeaIgea: si è conclusa la raccolta fondi a favore dei presidi sanitari impegnati contro la diffusione Covid-19

Igea: si è conclusa la raccolta fondi a favore dei presidi sanitari impegnati contro la diffusione Covid-19

[bing_translator]

Si è conclusa la raccolta fondi promossa dalla RSU Igea e sostenuta dalla società a favore dei presidi sanitari impegnati contro la diffusione Covid-19. Stamattina presso l’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, alla presenza della Rsu e dell’Azienda, sono stati consegnati i presidi acquistati; i ritardi nella consegna, sono stati determinati dalla difficoltà di approvvigionamento dei materiali richiesti.
Hanno aderito all’iniziativa 113 lavoratrici e lavoratori e il management aziendale; le ore donate sono state 502,50, i fondi raccolti sono stati 6.027,00 euro.
«Come concordato con l’ospedale del Santissima Trinità di Cagliari, struttura impegnata in prima linea come presidio di riferimento nel centro sud Sardegna per i pazienti affetti da Covid-19si legge in una nota della RSU – abbiamo concordato l’acquisto delle seguenti attrezzature e materiali:
Sonda Ecografica Wireless Color Doppler CERBERO Cardio+ Convex+ Lineare – 192 completa
di iPad 10,2″ WiFi S/N: DMPZNMXUMF3N – basetta a carica induttiva – Borsa ATL
LAMA SPECTRUM SU LoPro S3 (confezione da 10 pezzi n. 2)
LAMA SPECTRUM SU LoPro S4 (confezione da 10 pezzi)
LAMA SPECTRUM SU DVM S3 (confezione da 10 pezzi)
LAMA SPECTRUM SU DVD S4 (confezione da 10 pezzi).»
«I sanitari, alla presenza del primario dott. Alessandro Rotigni, dott.ssa Adriana Piras, dott. Cristiano Chirra, dott. Christian Cuboni e per gli infermieri Christian Surcis del reparto di rianimazione, hanno ringraziato le lavoratrici ed i lavoratori di Igea per la sensibilità mostrata ricordando la necessità e
l’importanza di avere tutti i presidi sanitari disponibili per fronteggiare una nuova emergenza.»

Venerdì, a Calasett
Sono 9 i nuovi casi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT