29 March, 2024
HomeCulturaLunedì 10 agosto il Cedac proporrà all’Arena Mirastelle di Carbonia lo spettacolo “E pensare che c’era Giorgio Gaber”, di Andrea Scanzi

Lunedì 10 agosto il Cedac proporrà all’Arena Mirastelle di Carbonia lo spettacolo “E pensare che c’era Giorgio Gaber”, di Andrea Scanzi

[bing_translator]

Nuovo appuntamento per la stagione di prosa, danza e musica organizzata dal Cedac con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia. Dopo lo spettacolo di sabato scorso, “Miti in scena”, lunedì 10 agosto, alle ore 21.00, con ingresso riservato agli abbonati Cedac e, in replica alle ore 22.30, aperto ai non abbonati, all’Arena Mirastelle si esibirà il giornalista ed attore teatrale Andrea Scanzi, protagonista di una pièce in ricordo di Giorgio Gaber.

Andrea Scanzi è attualmente uno dei giornalisti più popolari in Italia, molto attivo sulle colonne de “Il Fatto Quotidiano” e sui social network, nonché volto noto della televisione e del teatro.

Con lo spettacolo “E pensare che c’era Giorgio Gaber”, Andrea Scanzi racconta il Giorgio Gaber teatrale, quello che ha il coraggio di lasciare la popolarità televisiva e che, con Sandro Luporini, entra nella storia. Verrà raccontata la straordinaria abilità teatrale di Giorgio Gaber, la sua presenza scenica, la mimica, la lucidità profetica, il gusto per la provocazione. Caratteristiche che hanno fatto dell’artista milanese un punto di riferimento per personaggi della politica, dello spettacolo e della cultura.

Il Consiglio comunal
Auto abbandonata, ri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT