18 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaAccordo Abbanoa-Comune di Carbonia per lo spostamento nel Municipio di piazza Roma dell’ufficio commerciale cittadino del Servizio idrico integrato

Accordo Abbanoa-Comune di Carbonia per lo spostamento nel Municipio di piazza Roma dell’ufficio commerciale cittadino del Servizio idrico integrato

[bing_translator]

Da lunedì 5 ottobre 2020 lo sportello per il servizio della clientela di Abbanoa riaprirà non più nella vecchia sede di via Lubiana, ma negli uffici del Municipio di piazza Roma. Lo spostamento è stato reso possibile da un accordo tra Abbanoa e l’Amministrazione comunale di Carbonia, d’intesa con il sindaco Paola Massidda. Lo sportello sarà operativo dal lunedì al venerdì la mattina dalle 8.15 alle 12.30 ed il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00.

Il servizio a Carbonia era sospeso dallo scorso marzo a causa del lockdown legato all’epidemia da Coronavirus. I vecchi locali di via Lubiana mal si prestavano ad essere adattati alle norme anti Covid. L’esigenza di garantire nuovamente un servizio fondamentale, ai clienti della città capoluogo della provincia del Sud Sardegna e in generale a tutti gli abitanti del Sulcis, ha portato Comune ed Abbanoa a trovare un accordo sull’utilizzo dei nuovi spazi messi a disposizione nell’ala del Municipio con l’ingresso sotto i portici.

Modalità di accesso. Allo sportello accederà un numero di clienti pari agli operatori presenti. Lo stesso numero potrà accedere nelle sale d’attesa. Gli altri clienti, invece, dovranno sostare all’esterno dell’edificio mantenendo la distanza di almeno un metro ed evitando assembramenti. All’ingresso sarà presente un operatore per la regolamentazione degli accessi: avrà anche il compito di misurare la temperatura corporea. Tutti i clienti dovranno obbligatoriamente accedere con mascherina ed igienizzarsi le mani all’ingresso.

Servizi a mm zero. L’Azienda ha comunque potenziato tutti i servizi disponibili per offrire assistenza senza doversi muovere da casa:

  • Sportello online. Direttamente dal sito internet www.abbanoa.it si possono presentare quasi tutte le tipologie di richiesta (attivazione, subentro, reclamo, etc.) verificare la situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le tue autoletture.
  • App Abbanoa. È il servizio per smartphone e tablet con sistemi operativi IOS e Android. Tramite l’App si può verificare, ovunque e in qualunque momento, la situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le tue autoletture.
  • Servizio mail. Per avere qualsiasi tipo di informazione, richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale (voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, etc.) basta a scrivere a info@abbanoa.it

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' stato prorogato i
Gli uomini dell'Ispe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT