29 March, 2024
HomeSanità33 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati a Iglesias, 6 cittadini si sono negativizzati

33 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati a Iglesias, 6 cittadini si sono negativizzati

33 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati a Iglesias. Lo ha comunicato alcuni minuti fa il sindaco Mauro Usai. 6 pazienti risultano essersi negativizzati, ed il totale delle persone attualmente positive è 87.

“In questi giorni – ha spiegato il Sindaco Mauro Usai – è stata rinforzata l’attività di individuazione dei contatti, grazie ad uno screening che ha interessato soprattutto la Frazione di Nebida e ha permesso di intervenire in maniera tempestiva, isolando le persone positive e consentendo di valutare la situazione sanitaria. E’ stata fondamentale la sinergia con le Autorità e con gli operatori della Sanità territoriale, che voglio ringraziare per la collaborazione e la professionalità.
A questo proposito, abbiamo provveduto a posizionare una tettoia presso il drive dell’Ospedale Santa Barbara. Una maniera per esprimere con un gesto concreto il nostro ringraziamento, e per permettere agli operatori di avere un riparo, agevolandoli durante le ore di servizio. Rinnovo come sempre l’invito ad utilizzare comportamenti responsabili, attenendosi alle disposizioni in materia di sanità pubblica, evitando assembramenti e utilizzando le protezioni individuali.”

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Buggerru: 3 cittadin
ENI assume diplom

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT