29 March, 2024
HomeSanitàA Portoscuso 6 positivi al Covid-19 sono guariti e hanno finito la quarantena, sono 3 i nuovi positivi

A Portoscuso 6 positivi al Covid-19 sono guariti e hanno finito la quarantena, sono 3 i nuovi positivi

[bing_translator]

Il sindaco di Portoscuso, Giorgio Alimonda, ieri ha comunicato che sono stati notificati alle persone interessate, 6 esiti di guarigione e fine quarantena.
Pertanto, restano ufficialmente in carico ancora 8 casi che hanno avuto positività al virus e che attendono l esito o il tampone molecolare di controllo.
«Di contro, rispetto a questa bella notizia ha aggiunto Giorgio Alimonda -, dobbiamo purtroppo segnalare almeno altri 3 nuovi casi di possibile positività al virus in quanto anche a seguito dell’effettuazione del tampone rapido hanno dato esito di positività o manifestano i sintomi del Covid-19. Al riguardo le persone interessate sono già isolate e sono in corso i possibili tracciamenti.»
«Stante la situazione di alta circolarità del virus che non compensa la contentezza di noi tutti per le guarigioni riscontrateha concluso Goorgio Alimonda -, vi invitiamo ancora e più che mai al rigoroso rispetto delle prescrizioni raccomandate (uso della mascherina, distanza e lavaggio frequente della mani e delle superfici).»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Carbonia sono stat
Enel assume diplomat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT