28 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaDomani Abbanoa completerà i collegamenti delle nuove condotte di via Canepa con le reti esistenti in via Pergolesi

Domani Abbanoa completerà i collegamenti delle nuove condotte di via Canepa con le reti esistenti in via Pergolesi

[bing_translator]

Domani, martedì 17 novembre 2020 le squadre di Abbanoa completeranno i collegamenti delle nuove condotte appena realizzate in via Canepa con le reti esistenti in via Pergolesi. La scorsa settimana sono stati eseguiti quelli con le reti di via Cattaneo. L’intervento ha riguardato la sostituzione integrale di circa 300 metri di condotte con un investimento di 50mila euro: risorse che Abbanoa ha stanziato dal proprio bilancio. Si tratta di ulteriori cantieri di ammodernamento della rete con la sostituzione integrale di diversi tratti. A seguito di uno studio dettagliato, sono stati scelti i tratti che negli ultimi anni avevano registrato numerose rotture tanto da richiedere continui interventi di riparazione da parte delle squadre di Abbanoa. Le nuove condotte sono state realizzate in ghisa sferoidale, materiale che garantisce la migliore tenuta. Nelle ultime settimane sono state interessate diverse strade con cantieri di sostituzione integrale delle reti: via Lao Silesu (27mila euro), via Crocifisso (13mila euro) e piazza degli Oleandri (20mila euro).

Dalle 8.30 alle 14.30 si verificheranno temporanee interruzioni nelle vie Canepa e Pergolesi. Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare eventuali disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Incendio all'interno
Nuovi giorni e orari

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT