28 March, 2024
HomeCronacaGrave incidente stradale, stamane, sulla SP 2, al km 16: tre feriti

Grave incidente stradale, stamane, sulla SP 2, al km 16: tre feriti

La squadra di pronto intervento “5A” dei vigili del fuoco del distaccamento di Iglesias è intervenuta questa mattina sulla strada provinciale 2, al km 16, in territorio del comune di Uta, a seguito di un incidente stradale nel quale, per cause ancora in corso di accertamento, un’autovettura è andata a scontrarsi su un semirimorchio, in prossimità di una curva.
I vigili del fuoco, all’arrivo sul posto, hanno rimosso l’autovettura e con l’autogru inviata dalla sede centrale di viale Marconi hanno rimesso in carreggiata il rimorchio, mettendo in sicurezza la sede stradale.
Il conducente ed altri due passeggeri dell’autovettura sono rimasti feriti, soccorsi dagli operatori sanitari inviati dal servizio di emergenza del 118 trasportati in ospedale, al momento non si conoscono le condizioni di salute, sembrerebbe che il conducente sia in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Uta e gli operatori della città metropolitana di Cagliari, per il ripristino della sede stradale e della parete rocciosa, dove si è verificato un cedimento per la collisione dei veicoli al momento dello scontro.

FOLLOW US ON:
Nuove sanzioni, a Go
Dal 1° dicembre, l'

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT