23 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Teulada hanno deferito in stato di libertà due uomini del posto, di 53 e 27 anni, per il reato di furto in abitazione

I carabinieri di Teulada hanno deferito in stato di libertà due uomini del posto, di 53 e 27 anni, per il reato di furto in abitazione

Questa mattina, i carabinieri di Teulada hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto in abitazione due uomini del posto, rispettivamente di 53 e 27 anni. Il primo svolge attività di pescatore ed è già conosciuto dai militari, il secondo fa il cuoco ed è incensurato.
Due mesi fa ignoti si erano introdotti all’interno del ricovero per attrezzi dell’abitazione di un 69enne pensionato originario di Genova ma residente a Teulada, e avevano portato via attrezzatura da lavoro e da giardino (motosega, idro-pulitrice, booster, saldatrice, elettropompa, etc.) per un consistente danno economico.
La Procura di Cagliari, nell’ambito del procedimento che era stato così innescato, condividendo le prime risultanze investigative e i sospetti sui due, li ha iscritti sul registro degli indagati. A conclusione dell’indagine, oggi è stata eseguita una perquisizione locale a carico dei due, a seguito della quale, nell’abitazione del più anziano è stata rinvenuta gran parte della refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario.

FOLLOW US ON:
Dal 1° dicembre, l'
Carbonia ha dato l'e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT