24 April, 2024
HomeRegioneIl Consiglio regionale si riunirà domani, alle 11.00, per discutere la mozione di sfiducia al presidente della Regione

Il Consiglio regionale si riunirà domani, alle 11.00, per discutere la mozione di sfiducia al presidente della Regione

[bing_translator]

Il Consiglio regionale si riunirà domani, alle 11.00, per discutere la mozione n. 361 (Ciusa e più) di sfiducia al presidente della Regione, Christian Solinas. Lo ha deciso stamattina la Conferenza dei Capigruppo presieduta dal presidente del Consiglio regionale, Michele Pais.

“E’ necessariaha detto il presidente Michele Pais proponendo ai capigruppo l’inserimento immediato della mozione all’ordine del giorno dell’Assembleauna discussione immediata a difesa dell’autonomia del Consiglio regionale e delle prerogative dei singoli consiglieri di maggioranza e opposizione che hanno sempre espresso liberamente il voto. La spettacolarizzazione a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni non ha certo giovato all’immagine della Sardegna e dei sardi. Chiedo la collaborazione di tutti per riportare il confronto nell’unica sede deputata a garantire l’onorabilità delle Istituzioni e a fare finalmente chiarezza: il Consiglio regionale.»

I carabinieri di Flu
Villacidro, 8 nuovi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT