25 April, 2024
HomeCronacaIncendio all’interno di una scuola di Iglesias, i vigili del fuoco hanno evitato la propagazione delle fiamme all’intera struttura

Incendio all’interno di una scuola di Iglesias, i vigili del fuoco hanno evitato la propagazione delle fiamme all’intera struttura

[bing_translator]

La squadra di pronto intervento “5A” del distaccamento dei vigili del fuoco di Iglesias è intervenuta nella scuola statale numero 2 nel comune di Iglesias per un’incendio che si è sviluppato all’interno di uno dei locali utilizzato come archivio documentazione.

Il rogo si è sviluppato coinvolgendo cartelle, plichi e fogli. I vigili del fuoco, all’arrivo sul posto, si sono subito addentrati nei locali e hanno localizzato e spento il rogo hanno provveduto allo smassamento del cartaceo, per effettuare la bonifica di focolai residui, mettendo in sicurezza il locale coinvolto.
Il tempestivo arrivo della squadra dei vigili del fuoco ha evitato la propagazione delle fiamme ai locali ed alle aule dell’intera scuola.
Al termine delle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza, sono stati avviati gli accertamenti per stabilire le cause del rogo.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti di loro competenza.

FOLLOW US ON:
Sono 411 i nuovi cas
Domani Abbanoa compl

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT