20 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciSono terminati, a Iglesias, i lavori per la copertura della Chiesa di San Pio X

Sono terminati, a Iglesias, i lavori per la copertura della Chiesa di San Pio X

[bing_translator]

Sono terminati, a Iglesias, i lavori per la messa in sicurezza ed il rifacimento della copertura della Chiesa di San Pio X, nel rione Serra Perdosa.
Gli interventi, finanziati con fondi regionali e comunali per un importo di 90.000,00 euro, sono durati circa due mesi e hanno riguardato il rifacimento della parte bassa della copertura, con la posa della guaina impermeabilizzante.
Oltre a questo, sono stati sostituiti i pluviali e le grondaie, sono state installate delle scossaline in metallo per prevenire infiltrazioni d’acqua piovana e sono state ripristinate alcune parti in muratura ed in cemento danneggiate dall’umidità.

«E’ stato un intervento importanteha sottolineato il sindaco, Mauro Usai per una Chiesa che non è solo un luogo di culto, ma anche un centro di aggregazione in uno dei rioni più grandi e con più giovani della nostra Città. E’ fondamentale valorizzare e tutelare strutture che accompagnano la vita della comunità e la crescita di tanti ragazzi.»

«Ritengo questo intervento un ulteriore risultato ottenuto dall’Amministrazione ha aggiunto l’assessore dei Lavori pubblici, Vito Didaci nel pieno rispetto di quanto presente nelle dichiarazioni programmatiche del Sindaco. Un risultato perseguito con attenzione e impegno, che si si somma a tutti quelli già completati e quelli ancora in lavorazione.»

FOLLOW US ON:
Duro scontro tra Con

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT