28 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàOggi 400 cittadini di Carbonia hanno donato oltre 450 buste di spesa, la Raccolta alimentare ha avuto un grande successo

Oggi 400 cittadini di Carbonia hanno donato oltre 450 buste di spesa, la Raccolta alimentare ha avuto un grande successo

Anche quest’anno la Raccolta alimentare organizzata dalla Divina Misericordia, in collaborazione con il parroco don Cristian Lilliu, nella Chiesa San Ponziano, a Carbonia, ha riscontrato una grande partecipazione di persone generose che hanno donato generi alimentari di prima necessità.

Sono stati ben 400 i cittadini che hanno lasciato sui gradini della Chiesa di piazza Roma oltre 450 buste di spesa. Un risultato straordinario, considerato l’attuale momento di emergenza sanitaria, con le conseguenti restrizioni.

Grazie a queste donazioni, centinaia di famiglie indigenti di Carbonia e del territorio riceveranno un aiuto che consentirà loro di affrontare i prossimi giorni di festa e, in particolare, il Santo Natale, con un pizzico di serenità maggiore o, comunque, con meno difficoltà.

«Il risultato odierno, frutto del buon cuore di tanti cittadini hanno affermato i volontari dell’associazione – rende orgogliosi e conferma, una volta di più, il forte senso di solidarietà della comunità di Carbonia, che storicamente ha accompagnato la città, aiutandola a superare numerosi momenti difficili, come quello l’attuale, durante la sua giovane esistenza.»

Ancora una volta Carbonia e Solidarietà hanno dimostrato di essere un binomio indissolubile.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Le “Scatole di Nat
Gonnesa: meno lumina

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT