19 April, 2024
HomeEconomiaRecovery fund. Emanuele Cani (Pd): «Bene proposta Pd in Consiglio regionale, ora si lavori per non perdere risorse»

Recovery fund. Emanuele Cani (Pd): «Bene proposta Pd in Consiglio regionale, ora si lavori per non perdere risorse»

«Le risorse previste dal Recovery fund sono un’occasione che la Sardegna non può perdere. Per questo motivo il Partito democratico sostiene l’iniziativa promossa dal  suo consigliere regionale Cesare Moriconi, primo firmatario della mozione che impegna il presidente della Regione Christian Solinas “ad assumere con urgenza le iniziative utili alla costruzione di un grande progetto di rinascita che parta da una vera consultazione con le parti sociali ed economiche, le Autonomie locali ed i rappresentanti sardi in Parlamento”.»

Lo scrive, in una nota, Emanuele Cani, segretario regionale del Partito democratico.

«In un momento difficile e delicato come quello che si sta vivendo non servono fughe in avanti come quella del presidente della Regione ma condivisione e coerenza con linee guida. Per questo motivo riteniamo sia doverosa la convocazione di quelli che sono stati ribattezzati “stati generali della Sardegna” per discutere di indirizzi, criteri, strategie da adottare per l’adozione delle proposte progettuali.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il sindaco Ignazio L
Sono 297 i nuovi cas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT