Sport

Recuperi di Serie D: mercoledì 13 Nocerina-Latte Dolce, mercoledì 20 Giugliano-Carbonia, Arzachena-Nuova Florida e Formia-Torres

Il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato il calendario dei recuperi di una parte delle partite rinviate nelle scorse settimane a causa dei problemi creati dall’emergenza Coronavirus completare le classifiche dei gironi. Mercoledì 20 gennaio alle ore 14.30 scenderanno in campo ben 42 squadre di sette gironi per le gare della 3ª, 5ª, 6ª, 7ª, 8ª e 10ª giornata. 

Sono tre le partite del girone G, nel quale sono inserite le sei squadre sarde: Giugliano-Carbonia (recupero della sesta giornata), Arzachena-Team Nuova Florida ed Insieme Formia-Torres (recuperi della settima giornata).

Mercoledì 13 gennaio, intanto, verrà recuperata la partita Nocerina-Latte Dolce (7ª giornata), ad Angri (dove il Carbonia ha perso mercoledì 6 gennaio), con inizio alle ore 14.30). Dirigerà Adil Bouabid della sezione di Prato, assistenti di linea Matteo Gentile di Isernia e Luca Chiavaroli di Pescara. La Nocerina è la squadra con il miglior rendimento casalingo, avendo vinto tutte e cinque le partite fin qui disputate.

 

Comments

comments

Tags: , ,

Leave a Reply