20 April, 2024
HomeSanitàNon si ferma l’incremento dei casi di positività al virus Covid-19 a Portoscuso. 2 nuovi casi portano il totale degli attualmente positivi a 9

Non si ferma l’incremento dei casi di positività al virus Covid-19 a Portoscuso. 2 nuovi casi portano il totale degli attualmente positivi a 9

[bing_translator]

Non si ferma l’incremento dei casi di positività al virus Covid-19 a Portoscuso. 2 nuovi casi portano il totale degli attualmente positivi a 9. Lo ha comunicato questa sera il sindaco, Giorgio Alimonda.
«L’incremento dei 2 casi si è ancora verificato all interno del focolaio individuato nei giorni scorsi che rimane pericolosamente sotto osservazione ancorché per il momento ancora localizzatoha aggiunto Giorgio Alimonda -. Le persone in quarantena obbligatoria sono diventate 8.»
«Si invitano le persone interessate a dichiarare IMMEDIATAMENTE tutti i contatti intercorsi nei giorni passati al fine di un efficace tracciamento e di rispondere alle chiamate degli Uffici di igiene pubblica dell’ATS per effettuare i tamponi molecolari. Si invita inoltre a contattare prontamente il proprio medico di famiglia in caso di febbre o altri sintomi quali la perdita del gusto ha concluso il sindaco di Portoscuso. In ogni caso, si conferma il richiamo forte all adozione delle uniche misure che, per ora, ci possono preservare in tema di distanziamento, utilizzo della mascherina e lavaggio frequente della mani e superfici.»
FOLLOW US ON:
Accordo preliminare
Il recupero Insieme

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT