29 March, 2024
HomeSportRecuperi serie D, girone G: Muravera-Latina 0 a 1, Monterosi-Vis Artena 3 a 1. Rinviata Carbonia-Team Nuova Florida

Recuperi serie D, girone G: Muravera-Latina 0 a 1, Monterosi-Vis Artena 3 a 1. Rinviata Carbonia-Team Nuova Florida

[bing_translator]

Un goal del bomber Luca Di Renzo, realizzato al 4′ del secondo tempo, ha deciso la sfida tra il Muravera e la capolista Latina, nel recupero della 10ª giornata di andata del girone G del campionato di serie D. La squadra di Francesco Loi ha giocato in 10 uomini dal 13′ del secondo tempo, per l’espulsione del bomber Francesco Virdis.

Nell’altro recupero disputato questo pomeriggio, valido per la 15ª giornata del girone di andata, il Monterosi ha superato la Vis Artena 3 a 1, con goal di Andrea Costantini su calcio di rigore all’11’ del primo tempo; Davide Borrelli al 1′ e Giacomo Lucatti al 6′ del secondo tempo per il Monterosi; di Cristiano Ingretolli per la Vis Artena al 28′ del secondo tempo.

Insieme Formia-Nocerina, valida per la 12ª giornata del girone di andata, si giocherà domani pomeriggio.

La classifica aggiornata vede il Latina in testa con 43 punti e 19 partite giocate; segue il Monterosi, 37 punti e 16 partite giocate; Vis Artena 33 punti e 18 partite giocate; Carbonia 33 punti e 20 partite giocate; Nocerina 31 punti e 18 partite giocate; Muravera 30 punti e 17 partite giocate; Savoia 30 punti e 19 partite giocate; Lanusei 28 punti e 20 partite giocate.

La partita Carbonia-Team Nuova Florida, in programma domenica prossima 7 marzo, non si giocherà. rinviata a data da destinarsi, su richiesta della squadra laziale, alle prese con casi di positività al Covid-19.

Risale il numero di
Mara Lai è la nuova

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT