26 April, 2024
HomeLavoroEntro le ore 12.00 del 9 giugno 2014 le imprese operanti in Sardegna nel settore dei call center potranno richiedere gli aiuti per formare e assumere lavoratori svantaggiati, inoccupati e disoccupati.

Entro le ore 12.00 del 9 giugno 2014 le imprese operanti in Sardegna nel settore dei call center potranno richiedere gli aiuti per formare e assumere lavoratori svantaggiati, inoccupati e disoccupati.

Entro le ore 12.00 del 9 giugno 2014 le imprese operanti in Sardegna nel settore dei call center potranno richiedere gli aiuti per formare e assumere lavoratori svantaggiati, inoccupati e disoccupati.

L’Agenzia regionale per il lavoro ha pubblicato un nuovo avviso per l’attuazione di politiche di formazione e impiego rivolte ai lavoratori e alle imprese operanti in Sardegna nel settore dei call center.L’intervento prevede, in particolare, l’assegnazione di incentivi alle imprese di questo settore per la formazione e l’assunzione a tempo indeterminato di persone residenti nel territorio regionale e appartenenti alla categoria dei lavoratori svantaggiati, degli inoccupati o dei disoccupati.Gli incentivi saranno erogati sotto forma di bonus assunzionale, pari a 2 mila euro per lavoratore, con una procedura “a sportello”, ossia esaminando ed eventualmente finanziando le domande in ordine cronologico di presentazione.

Le richieste di contributo dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 9 giugno 2014, tramite servizio postale, corriere o altro recapito autorizzato, a:

Agenzia regionale per il Lavoro
via Is Mirrionis, 195
09122 Cagliari

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) dell’Agenzia con una della seguenti modalità:
– tramite posta elettronica all’indirizzo agenzialavoro.urp@regione.sardegna.it ;
– presso la sede dell’ufficio, in via Is Mirrionis n. 195 (piano terra), dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e il martedì e mercoledì anche dalle ore 16.00 alle ore 17.00;
– chiamando al numero 070 606 7039.

FOLLOW US ON:
Nuovo appuntamento c
Sul sito tematico Sa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT