26 April, 2024
HomePoliticaIl congresso di Sel ha eletto sabato il nuovo direttivo e il nuovo organismo di garanzia della federazione.

Il congresso di Sel ha eletto sabato il nuovo direttivo e il nuovo organismo di garanzia della federazione.

Sabato 30 novembre 2013, nei locali del Velio Spano, a Carbonia, si è svolto il congresso provinciale (Carbonia Iglesias) di Sinistra Ecologia e Libertà.

L’assemblea ha registrato 89 votanti e oltre 150 ospiti. Tra gli intervenuti, quelli del sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti; del deputato e segretario federale del Partito Demnocratico, Emanuele Cani; rappresentati del Partito Democratico, dei RossoMori e del Movimento 5 stelle.

Sono intervenuti anche Roberto Puddu, segretario della Camera del lavoro e rappresentanti sindacali di Alcoa, Eurallumina e Carbosulcis.

Il tema della salvaguardia dei posti di lavoro e del rilancio del settore industriale è stato al centro dell’assemblea ed è stato sottolineato in diversi interventi.

Durante l’assemblea sono stati nominati i 21 componenti del nuovo direttivo della federazione: Bruno Piras, Roberto Martinelli, Mario Tuscano, Giorgio Deiana, Simone Pinna, Carla Melis, Gianluca Tocco, Francesco Carta, Paolo Mocci, Alberto Pani, Laura Sanna, Gabriella Masala, Laura Pilloni, Romina Deiana, Alice Cardia, Erica Floris, Caterina Dessi, Salvatore Figus, Matteo Sestu, Luca Pizzuto e Moreno Pilloni.

L’assemblea ha votato inoltre il nuovo organismo di garanzia della federazione, composto da Angelo Loi, Marco Baldino, Nino Merche, Giulia Frau, Alessio Caddeo, Raffaele Migliaccio, Carlo Saragat, Franco Tocco e Camilla Serra; e per le delegazioni che parteciperanno ai Congressi regionale e nazionale in programma rispettivamente nei mesi di dicembre e gennaio.

FOLLOW US ON:
La Protezione civile
Giovedì 5 dicembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT