26 April, 2024
HomeAttualitàServiziLunedì 12 maggio 2014 riparte il servizio dello Sportello Informazioni del comune di Carbonia.

Lunedì 12 maggio 2014 riparte il servizio dello Sportello Informazioni del comune di Carbonia.

Piazza Roma Carbonia 2

Lunedì 12 maggio 2014 riparte il servizio dello Sportello Informazioni del comune di Carbonia.

Lo Sportello Informazioni si propone come importante strumento di comunicazione diretta con i cittadini. Lo Sportello fornisce informazioni sui servizi e le opportunità offerte dall’Amministrazione; offre un supporto per la navigazione nel sito istituzionale e per la fruizione dei servizi on-line; garantisce la possibilità di iscriversi alla Newsletter del Comune per ricevere, al proprio indirizzo di posta elettronica, tutte le novità e opportunità offerte dall’Amministrazione; raccoglie le schede per l’eventuale segnalazione delle barriere architettoniche, nell’ambito del progetto “Carbonia Accessibile”.

Saranno inoltre a disposizione per i cittadini e turisti mappe e brochure su Carbonia e il territorio.

Altro importante servizio, gestito dallo Sportello Informazioni, è l’area Bookcrossing, pensata per rendere più accogliente la sala d’attesa del Front Office di piazza Roma. La sala d’attesa è divenuta un Punto di Scambio in cui gli utenti possono leggere o scambiare i libri usati, che altrimenti resterebbero dimenticati in un angolo delle nostre soffitta o delle cantine.

Lo Sportello è stato allestito presso il piano terra del palazzo Comunale, in piazza Roma, accanto al Front Office, e sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. È possibile contattare lo Sportello al numero 0781 694285 o all’e-mail sportelloinformazioni@comune.carbonia.ca.it

 

FOLLOW US ON:
Sabato 10 maggio si
Nel sito istituziona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT