26 April, 2024
HomeSportGiovedì sera, a Cagliari, il #4° City of Cagliari di basket, tra la #Dinamo Sassari e la matricola #Orlandina Capo d’Orlando.

Giovedì sera, a Cagliari, il #4° City of Cagliari di basket, tra la #Dinamo Sassari e la matricola #Orlandina Capo d’Orlando.

Brian Sacchetti Dinamo a Cagliari

E’ in programma giovedì sera, alle 20.30, al Palasport di Via Rockfeller, a Cagliari, il #4° City of Cagliari di basket, tra la #Dinamo Sassari e la matricola #Orlandina Capo d’Orlando.

Dopo un ottimo precampionato disputato nel nord Sardegna e dopo le due amichevoli disputate in Puglia, la #Dinamo Banco di Sardegna Sassari che prepara la nuova stagione ufficiale che la vedrà in corsa in ben 4 competizioni (campionato, Eurolega e le possibili “Final 8” di Coppa Italia, manifestazione di cui è detentrice) a partire dal 4 e 5 ottobre. quando a Sassari si disputerà la Supercoppa italiana, arriva a Cagliari per disputare la #4ª edizione del City Of Cagliari.

Nell’occasione, la Dinamo povrebbe presentare anche l’ultimo acquisto, Marco Cusin, Ex Cantù. Intanto, come comunica la Fip Sardegna, la prevendita procede e si va verso il Sold Out, il tutto esaurito. Gli ultimi tagliandi si possono acquistare presso il Box Office, a Cagliari, e sul sito http://www.boxofficesardegna.it/dettagli-evento/?evento=1497 

Le due squadre disputeranno una seduta di allenamento mercoledì sera, sempre al PalaRockfeller: la Dinamo dalle 17.00 alle 19.00; l’Orlandina dalle 19.00 alle 21.00.

Fabio Murru

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Una nuova tecnologia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT