26 April, 2024
HomeSocialeClaudia Firino: «E’ sotto controllo la situazione dei servizi per gli studenti diversamente abili nella Provincia di Sassari e in tutte le province della Sardegna».

Claudia Firino: «E’ sotto controllo la situazione dei servizi per gli studenti diversamente abili nella Provincia di Sassari e in tutte le province della Sardegna».

E’ sotto controllo la situazione dei servizi per gli studenti diversamente abili nella Provincia di Sassari e in tutte le province della Sardegna. Grazie al sistema di monitoraggio implementato dall’assessorato regionale della Pubblica Istruzione, le situazioni di tutte le province sono note e seguite costantemente.

Lo chiarisce una nota dell’assessorato regionale della Pubblica istruzione. «Come già più volte dichiarato, ribadisco che nessuno studente diversamente abile dovrà rinunciare a neanche un giorno di scuola – ha detto l’assessore Claudia Firino -. Abbiamo già ricevuto dalle Province interessate le segnalazioni di casi di difficoltà ed interverremo direttamente evitando qualsiasi interruzione del servizio. Il sistema di monitoraggio regionale si sta dimostrando molto efficace nel palesare il fabbisogno esistente e particolarmente utile anche per valutare le esigenze di programmazione del servizio per l’anno scolastico 2015-16.»

Claudia Firino 84

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Michele Cossa (Rifor
L'Agenzia Regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT