26 April, 2024
HomeSpettacoloBilancio positivo per la sesta edizione di “Lunga Note a Corte” svoltasi a Cortoghiana.

Bilancio positivo per la sesta edizione di “Lunga Note a Corte” svoltasi a Cortoghiana.

[bing_translator]

Bilancio positivo per la sesta edizione di “Lunga Note a Corte”, organizzata dall’Associazione Culturale CortoJanas, svoltasi martedì 4 agosto a Cortoghiana e inserita nella programmazione estiva “Estiamoinsieme 2015” del Comune di Carbonia.

Come ormai da diversi anni le vie del centro di Cortoghiana sono state letteralmente prese d’assalto da turisti e cittadini che hanno deciso di passare la serata faccendosi coinvolgere dalle tante diverse proposte. Il centro storico della frazione di Carbonia è diventato, infatti, un entusiasmante collage di gruppi musicali, espositori e hobbisti, giochi per bambini, animazioni e tanto altro ancora.

«Il successo ottenuto da Lunga Note a Corte – ha commentato l’assessore dello DSpettacolo del comune di Carnonia. Fabio Desogus – è l’ennesima dimostrazione di come l’impegno congiunto di associazioni e cittadini da un parte e Comune dall’altra, porti ottimi risultati. Sono proprio le iniziative dei cittadini a dare una grande mano all’Amministrazione Comunale che è sempre stata pronta ad accettare tutte le proposte serie e rivolte a tutta la cittadinanza. Approfitto dell’occasione per ribadire che, in qualsiasi luogo avvengano le manifestazioni, queste sono sempre rivolte a tutta la cittadinanza e non a una parte di essa. E questo è stato dimostrato molto bene dall’edizione 2015 di Lunga Note a Corte, che ha accolto persone provenienti da tutta la Città, e dall’impegno dell’Associazione CortoJanas che ringrazio. Anche in questo caso gli organizzatori sono in gran parte giovani, a conferma del fatto che nella nostra città – ha concluso Fabio Desogus – ci sono tanti ragazzi e ragazze che, con grande entusiasmo, mettono le loro professionalità a servizio della crescita culturale ed economica del nostro territorio.»

Cortoghiana - Piazza Venezia copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'Algeria ha celebra
Il Cesil di Carbonia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT