26 April, 2024
HomeTurismoPromozione della SardegnaLa “Carta Scudetto” del Banco di Sardegna celebra l’esaltante stagione 2014/2015 della Dinamo Sassari.

La “Carta Scudetto” del Banco di Sardegna celebra l’esaltante stagione 2014/2015 della Dinamo Sassari.

[bing_translator]

Scudetto Dinamo 7

Per celebrare i campioni d’Italia, il Banco di Sardegna ha realizzato la “Carta Scudetto”, una speciale carta prepagata del circuito Mastercard, ricaricabile a banda magnetica con chip e pin.

I tifosi della Dinamo Banco di Sardegna potranno così avere sempre a portata di mano la carta della loro squadra e contribuire, con il suo utilizzo, alle iniziative benefiche della Fondazione Dinamo, a cui il Banco destinerà lo 0,10% per ogni transazione effettuata.

«L’idea di dedicare un nostro prodotto allo storico scudetto – ha dichiarato il Direttore Generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese – è nata sul parquet di Reggio Emilia in gara 7, dopo aver visto la Pintadera e il nome del Banco risaltare sulle magliette dei vincitori e dopo aver sentito il tam tam che arrivava dalle strade e dalle piazze di tutta la Sardegna. Da qui abbiamo pensato a un kit dedicato a tutti i tifosi, ma che, siamo certi, farà particolarmente felici i nostri ragazzi visto che la carta potrà essere usata da chi ha oltre 11 anni.»

«E’ un’iniziativa che ancora una volta ci onora e salda in maniera ancora più forte la partnership con il Banco di Sardegna – ha sottolineato il presidente della Dinamo Stefano Sardara – che per noi non è semplicemente uno sponsor ma il compagno di viaggio che, oltre ad sempre presente e attento ad un progetto ben più ampio di sostegno alla società e ai suoi tifosi, ci dà anche nuovi stimoli di crescita e impegno. Anche in questa occasione, con l’emissione di questa Carta Scudetto il Banco non si è dimenticato della Fondazione Dinamo, che è parte integrante e imprescindibile del nostro progetto sportivo e sociale. E di questo siamo davvero grati.»

Il kit, prodotto in cinquemila esemplari, sarà disponibile a partire da lunedì 7 settembre, al prezzo di 12 euro, nelle filiali del Banco di Sardegna operanti nei principali centri dell’Isola e, su ordinazione, in ogni piazza dove è presente uno sportello.

Oltre alla carta prepagata da usare per gli acquisti, il kit contiene un’altra card, da collezione, e la maglietta celebrativa della finale scudetto, quella indossata dai giocatori durante la premiazione del 26 giugno a Reggio Emilia.

I possessori della carta, inoltre, godranno di uno sconto del 10% sul merchandise acquistato nei Dinamo Store.

Iglesias: oltre 400.
Grande jazz questa s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT