26 April, 2024
HomeSportMeo Sacchetti è in finale con Antonio Conte e Maurizio Sarri per il premio di Allenatore dell’Anno 2015 ai Gazzetta Sports Awards.

Meo Sacchetti è in finale con Antonio Conte e Maurizio Sarri per il premio di Allenatore dell’Anno 2015 ai Gazzetta Sports Awards.

[bing_translator]

Meo Sacchetti, il coach della Dinamo Banco di Sardegna trionfatrice della stagione agonistica 2014/2015 culminata con la conquista dello storico “Triplete” Supercoppa-Coppa Italia-Scudetto, è in finale con il CT della Nazionale di calcio Antonio Conte e il tecnico del Napoli (ex Empoli) Maurizio Sarri, per la conquista del premio della prima edizione dei Gazzetta Sports Awards nella categoria riservata agli allenatori. La candidatura alla conquista del prestigioso riconoscimento (per il quale dovrebbe avere grandi chances, considerati i tre titoli vinti, a fronte della qualificazione dell’Italia agli Europei per Antonio Conte, e alla salvezza con l’Empoli e al primo posto in classifica raggiunto dal Napoli in questo avvio di stagione, per Maurizio Sarri) arriva in un momento particolare per Meo Sacchetti, esonerato due settimane e sostituito con Marco Calvani alla guida della Dinamo Banco di Sardegna.

«I Gazzetta Sports Awards sono premi annuali dedicati allo sport italiano e ai suoi grandi campioni. Otto diverse categorie, dieci atleti per ogni categoria scelti dalla redazione tra i migliori di ogni disciplina sportiva tra cui i tifosi possono votare chi far entrare nel firmamento dello sport.

Uomo e Donna dell’anno, Squadra, Allenatore, Exploit, Performance, Atleta Paralimpico, Gentleman: gli appassionati sono chiamati a votare il loro preferito per ogni categoria in una sorta di gara ad eliminazione in due fasi. Fino a inizio dicembre i lettori esprimono la propria preferenza tra i 10 nominati di ogni categoria; successivamente sui tre finalisti di ciascuna per il rush finale. Una giuria di qualità, che terrà conto del parere degli appassionati, stabilirà poi i vincitori. La premiazione dei campionissimi avverrà qualche giorno dopo, durante un gran galà di premiazione che si svolgerà in una prestigiosa location nel cuore di Milano.»

Meo Sacchetti 1

Al via i primi bandi
Lunedì 7 dicembre v

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT