26 April, 2024
HomeSocialeScade venerdì 1° aprile il bando del comune di Santadi per l’ammissione al programma di contrasto alle povertà.

Scade venerdì 1° aprile il bando del comune di Santadi per l’ammissione al programma di contrasto alle povertà.

[bing_translator]

Scadono venerdì, 1° aprile, i termini del bando pubblico del comune di Santadi per la presentazione delle domande di ammissione al Programma regionale di contrasto alle povertà, annualità 2014, linea d’intervento “Impegno in servizi di pubblica utilità”, finalizzato all’inclusione di persone che vivono una condizione di povertà e che hanno capacità lavorativa. Lo svolgimento di servizi di pubblica utilità si concretizza in attività che presentano la valorizzazione delle capacità personali del beneficiario, secondo gli indirizzi contenuti nella deliberazione della Giunta regionale n° 28/7 del 17 luglio 2014 e della delibera della Giunta comunale n° 3 del 3 febbraio 2016.

La domanda deve essere presentata esclusivamente da un solo componente il nucleo familiare. La modulistica è disponibile presso l’ufficio Cesil del comune di Santadi, fino a venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e presso la sezione apposita del sito istituzionale del comune di Santadi – www.santadi.ci.it .

Municipio di Santadi 4

FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT