26 April, 2024
HomeSportCalcioPioggia di goal nelle partite della terza giornata dei gironi di qualificazione della 55ª Coppa Santa Barbara-Trofeo Aldo Carboni.

Pioggia di goal nelle partite della terza giornata dei gironi di qualificazione della 55ª Coppa Santa Barbara-Trofeo Aldo Carboni.

[bing_translator]

Pioggia di goal nelle partite della terza giornata dei gironi di qualificazione della 55ª Coppa Santa Barbara-Trofeo Aldo Carboni di calcio per allievi, organizzata dalla delegazione provinciale di Carbonia Iglesias del Comitato FIGC.

In tre delle quattro partite disputate tra mercoledì e giovedì, sono stati messi complessivamente ben 24 goal. Nel girone A, l’Atletico Narcao ha vinto sul campo della Monteponi, con l’eclatante punteggio di 8 reti a 2; nel girone B, il Carbonia, pur privo di Fabio Mastino (classe 2001), impegnato contemporaneamente con la prima squadra in Coppa Italia ed autore del primo goal e dell’assist nell’azione del terzo, nel 3 a 0 inflitto dal Carbonia alla Macomerese che è valso la qualificazione alle semifinali della manifestazione tricolore, ha travolto il Carloforte in trasferta con il punteggio di 6 a 1 (il Carloforte aveva vinto le prime due partite disputate); e l’Isola di Sant’Antioco ha superato il Bindua Iglesias, con un punteggio ugualmente molto netto: 5 a 2. La quarta partita, valida per il girone A, ha visto la Mineraria superare gli Ex Biancoblu per 1 a 0.

Nel girone A ha riposato la Don Vito Sguotti Carbonia, nel girone B la Marco Cullurgioni Giba.

Nel girone A guida la classifica l’Atletico Narcao con 6 punti, seguito dalla Monteponi Iglesias con 4, Mineraria Carbonia ed Ex Biancoblu Carbonia 3, Don Vito Sguotti 1.

Nel girone B comandano la classifica Carbonia, Isola di Sant’Antioco e Carloforte con 6 punti (il Carloforte ha disputato una partita in più), davanti a Bindua e Marco Cullurgioni Giba ancora a 0 punti.

Mercoledì 6 dicembre, per la quarta giornata, per il girone A si giocherà la partita Atletico Narcao – Ex Biancoblu, giovedì 7 quella tra Mineraria Carbonia e Don Vito Sguotti Carbonia, riposerà la Monteponi Iglesias; per il girone B, mercoledì 6 dicembre si affronteranno Bindua Iglesias e Marco Cullurgioni Giba, giovedì 7 Carbonia e Isola di Sant’Antioco, riposerà il Carloforte.

Ricordiamo che anche quest’anno, il comitato organizzatore del Torneo mette in palio un simpatico riconoscimento consistente in una targa ricordo denominata “Squadra del cuore’’ che verrà assegnata alla squadra rappresentata nella pagina del Torneo su Facebook con il logo societario che avrà ricevuto più like (mi piace) tra le dieci squadre partecipanti entro il 24 dicembre 2017 alle ore 12,00.

FOLLOW US ON:
Sabato mattina, nell
Piero Bulla è stato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT