26 April, 2024
HomeRegioneTributi localiPubblicata la documentazione relativa al “Contributo Ambientale di Soggiorno” istituito dal comune di Sant’Antioco.

Pubblicata la documentazione relativa al “Contributo Ambientale di Soggiorno” istituito dal comune di Sant’Antioco.

[bing_translator]

Nel sito istituzionale del comune di Sant’Antioco www.comune.santantioco.ca.it , nella sezione “Servizi”, è stata inserita una sottosezione dedicata al “Contributo Ambientale di Soggiorno”, dove reperire tutta la documentazione relativa all’imposta. Nella sottosezione “Contributo Ambientale di Soggiorno” è possibile reperire: Delibera di istituzione dell’imposta e relativo Regolamento; l’Informativa generale; l’Informativa dedicata agli ospiti delle strutture ricettive; nonché tutta la modulistica riservata ai gestori delle strutture. Si fa presente che a breve saranno presenti nella medesima area anche le traduzioni nelle più diffuse lingue straniere di: Informativa ospiti e moduli di Esenzione, Esenzione Gruppi e Rifiuto di pagamento.

Il “Contributo Ambientale di soggiorno” è un provvedimento introdotto con deliberazione del Consiglio comunale n° 50 del 28/12/2017 e si applica nel territorio del comune di Sant’Antioco dal 1° aprile al 31 ottobre di ciascun anno. L’imposta è destinata a finanziare gli interventi previsti nel bilancio di previsione comunale, quali servizio di igiene urbana, interventi di manutenzione, pulizia e sorveglianza strade, piazze, spiagge, pinete e verde pubblico e di accessibilità delle spiagge e delle coste; promozione del sistema turistico locale; spese generali sostenute dal Comune per interventi, attività e iniziative nel settore turistico, culturale e ambientale fino al 20% dell’introito previsto.

 

FOLLOW US ON:
La Sulcispes ha vint
Grande successo per

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT