26 April, 2024
HomeTurismoCacciaSabato 14 aprile, a Sardara, si terrà il primo convegno nazionale per ribadire il NO all’istituzione degli Ambiti Territoriali di Caccia.

Sabato 14 aprile, a Sardara, si terrà il primo convegno nazionale per ribadire il NO all’istituzione degli Ambiti Territoriali di Caccia.

[bing_translator]

Sabato 14 aprile, presso la sala Convegni dell’Hotel delle Terme di Santa Maria Acquas, a Sardara, si terrà il primo convegno nazionale per ribadire il NO all’istituzione degli Ambiti Territoriali di Caccia.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un opuscolo contenente le varie esperienze regionali in merito al modo in cui si caccia all’interno degli Ambiti Territoriali di Caccia e, soprattutto, le grandi difficoltà che incontrano.

Ai primi 100 che si registreranno (a parte i prenotati) sarà consegnata una borsa, unitamente all’opuscolo e ai gadget in ricordo della giornata.

Il convegno inizierà alle 9.30 e terminerà alle 13.30. Chi non potrà essere presente potrà seguirlo  in diretta streaming sul canale della LS videoproduzioni di Sergio Trastus e condiviso sul gruppo Facebook del C.P.A. Sardegna.

Nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 16.30, ci sarà la presentazione delle linee guida sulla falconeria moderna, nuovo codice di condotta proposto da C.P.A. ed avvallato da ISPRA con protocollo d’intesa.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La commissione Sanit
Il “Bando Territor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT