19 March, 2024
HomeTrasportiTrafficoLa Polizia locale del comune di Carbonia effettuerà nel corso del mese di luglio controlli sistematici della velocità su tutto il territorio comunale con l’impiego dell’autovelox.

La Polizia locale del comune di Carbonia effettuerà nel corso del mese di luglio controlli sistematici della velocità su tutto il territorio comunale con l’impiego dell’autovelox.

[bing_translator]

La Polizia locale del comune di Carbonia effettuerà nel corso del mese di luglio controlli sistematici su tutto il territorio comunale per verificare che siano rispettati i limiti di velocità da parte dei conducenti. 

Le postazioni di controllo per il rilevamento della velocità saranno di volta in volta presegnalate, a norma di legge, dall’apposito segnale stradale di indicazione temporaneo ad alta visibilità, riproducente l’iscrizione “Polizia Municipale Carbonia – Controllo elettronico della velocità”.
L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata con la presenza e sotto il costante controllo del personale appartenente al Comando di Polizia locale di Carbonia.
Di seguito pubblichiamo il calendario delle postazioni autovelox previste nel mese di luglio 2018.

FOLLOW US ON:
Anche la Sardegna tr
L'assessore Carlo Ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT