26 April, 2024
HomeSportLa Dinamo chiude in Ungheria la prima fase di Fiba Europe Cup, decisa a tornare alla vittoria per superare la fase negativa.

La Dinamo chiude in Ungheria la prima fase di Fiba Europe Cup, decisa a tornare alla vittoria per superare la fase negativa.

[bing_translator]

Ancora scossa dalla sconfitta casalinga subita domenica sera con l’Oriora Pistoia, fanalino di coda della classifica del campionato di A1, la Dinamo Banco di Sardegna torna in campo questa sera, alle 19.00, a Szombathely, contro gli ungheresi del Falco Vulcano, nell’ultimo impegno di regular season del gruppo H di Fiba Europe Cup. Per gli uomini di coach Vincenzo Esposito, reduci da tre sconfitte consecutive in campionato, nonostante la qualificazione sia già acquisita, è un’occasione importante per tornare alla vittoria e ritrovare l’entusiasmo che ha accompagnato il precampionato e la prima parte della stagione, sia in campionato, sia in Europa.

«Affrontiamo l’ultima partita del girone e, nonostante arriviamo in Ungheria con alcune assenze – ha detto alla vigilia coach Vincenzo Esposito – vogliamo chiudere la regular season con una vittoria. Abbiamo bisogno di vincere sia per il morale sia per recuperare la fiducia smarrita nelle ultime settimane. Scenderemo in campo a prescindere dal livello dell’avversario, perché il risultato e l’atteggiamento difensivo sono gli aspetti principali da riscattare rispetto alle ultime prestazioni.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I piani personalizza
Via libera al progra

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT