26 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaA Carloforte, dal 10 al 15 settembre, la prima parte del festival di musica per cinema Creuza de Mà diretto da Gianfranco Cabiddu.

A Carloforte, dal 10 al 15 settembre, la prima parte del festival di musica per cinema Creuza de Mà diretto da Gianfranco Cabiddu.

[bing_translator]

Musica e cinema tornano ad abbracciarsi a Carloforte sotto l’insegna di Dreuza de Mà. Dal 10 al 15 settembre, Carloforte accoglierà la tredicesima edizione del festival diretto dal regista Gianfranco Cabiddu: una delle rare manifestazioni interamente dedicate al rapporto fra l’arte dei suoni e l’ottava Musa. Un terreno di indagine da esplorare, e gustare, attraverso proiezioni di film e documentari, masterclass, concerti, incontri con musicisti, registi, attori, e altro ancora, secondo una formula ben collaudata. Una formula che il festival svilupperà ancora, dopo Carloforte, nella sua seconda parte, in programma, come è ormai consuetudine, a Cagliari, dall’11 al 14 ottobre.
La tredicesima edizione di Creuza de Màverrà presentata alla stampa dal direttore artistico del festival, Gianfranco Cabiddu, mercoledì mattina (28 agosto), alle 11.00, a Cagliari, presso l’Assessorato Regionale dello Spettacolo e Attività Culturali, in viale Trieste, 186 (sala conferenze, secondo piano).

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Per il Cagliari è s
Quella odierna è st

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT