26 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Consiglio regionale si riunisce a mezzogiorno,  per proseguire con l’esame del disegno di legge n. 51 “Disposizioni in materia di Enti locali”.

Il Consiglio regionale si riunisce a mezzogiorno,  per proseguire con l’esame del disegno di legge n. 51 “Disposizioni in materia di Enti locali”.

[bing_translator]

Il Consiglio regionale si riunisce a mezzogiorno,  per proseguire con l’esame del disegno di legge n. 51 “Disposizioni in materia di Enti locali”.

Mercoledì 23 ottobre la Seconda commissione si riunisce, alle 16, in seduta congiunta con la Quarta per l’audizione delle consulte studentesche e dei rappresentanti il movimento “Friday for future” sul tema della lotta ai cambiamenti climatici. Il parlamentino presieduto da Giuseppe Talanas proseguirà con l’esame della proposta di legge n. 15 “disposizioni sulla gestione della posidonia spiaggiata” mentre quello guidato da Alfonso Marras, alle 17.30, procederà con l’audizione dell’assessora del Lavoro e del direttore dell’Aspal in merito alla cosiddetta vertenza “articolo 58 L.R. 1/2019”.

La commissione Cultura si ritroverà anche giovedì 24, alle 15.00, in seduta congiunta con la Quinta commissione, per le audizioni dell’assessore del Turismo, dell’Anci e del coordinamento organismi dello spettacolo, sulle problematiche inerenti le graduatorie dei contributi della legge regionale n. 7/1955. Il parlamentino presieduto da Piero Maieli si riunisce, sempre giovedì 24, ma alle 10.30, per le audizioni dei presidenti dei consorzi di bonifica e quella dei rappresentanti dei coltivatori di carciofi di Ittiri. Nell’ordine dei lavori anche l’esame della proposta di legge n. 45 in materia di caccia, la proposta di legge n. 47 per l’istituzione delle comunità energetiche e la proposta di legge n. 42 sul riordino del comparto ippico e equestre.

Giovedì 24 ottobre si ritrovano, alle 11.00, anche i componenti la Prima commissione per l’audizione dei sindaci del Sulcis e dell’Ogliastra sulle problematiche relative agli enti di area di vasta.

BNL assume oltre 100
Mercoledì 23 ottobr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT