26 April, 2024
HomeAgricolturaViticolturaProrogate al 18 febbraio le scadenze del bando per investimenti nel settore del vino.

Prorogate al 18 febbraio le scadenze del bando per investimenti nel settore del vino.

Slitta al prossimo 18 febbraio il termine per richiedere on line gli aiuti per l’annualità 2014 previsti dalla misura “Investimenti” del Programma nazionale di sostegno nel settore del vino. Entro le ore 12 del 28 febbraio le domande cartacee. 

L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha prorogato il termine per richiedere gli aiuti per l’annualità 2014 previsti dalla misura “Investimenti” del Programma nazionale di sostegno nel settore del vino.

In particolare, è stata prorogata al 18 febbraio 2014 la scadenza per la compilazione on-line delle domande sul portale Sian, da effettuare tramite un centro di assistenza agricola autorizzato daAgea o un libero professionista abilitato alla redazione del progetto.

È stato, invece, posticipato alle ore 12.00 del 28 febbraio 2014 il termine entro il quale la copia cartacea della domanda di aiuto e la documentazione da allegare dovranno pervenire, tramite consegna a mano o raccomandata con ricevuta di ritorno, al competente Servizio territoriale di Argea.

A seguito della proroga, è stata modificata anche la tempistica di alcune fasi del procedimento di gestione delle domande di aiuto e di pagamento.

La misura prevede finanziamenti per i produttori di vino che operano sul territorio regionale e che intendono realizzare, in Sardegna, investimenti materiali e/o immateriali in impianti di trasformazione, in infrastrutture vinicole e nella commercializzazione del vino.

FOLLOW US ON:
E' stata siglata ier
Laore seleziona azie

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT