26 April, 2024
HomeIstruzioneL’Ersu di Cagliari ha pubblicato un avviso per acquisire le manifestazioni di interesse alla copertura di 4 posti vacanti.

L’Ersu di Cagliari ha pubblicato un avviso per acquisire le manifestazioni di interesse alla copertura di 4 posti vacanti.

[bing_translator]

L’Ente regionale per il diritto allo studio universitario (Ersu) di Cagliari ha pubblicato un avviso per acquisire le manifestazioni di interesse alla copertura di 4 posti vacanti.

L’avviso è rivolto ai dipendenti di ruolo, a tempo indeterminato, presso pubbliche amministrazioni del sistema Regione e di altre pubbliche amministrazioni, per la copertura delle seguenti figure professionali:
n. 2 Funzionari amministrativi – cat. D
n. 1 Istruttore amministrativo – cat. C
n. 1 Istruttore tecnico – cat. C

Si precisa che – oltre ai requisiti richiesti – sarà valutato, quale titolo di preferenza, il possesso di competenze specifiche nelle materie attinenti l’ambito per il quale si presenta la manifestazione di interesse.

I candidati dovranno inviare la domanda in carta semplice, entro le ore 13.00 del giorno 10 agosto 2016, mediante una delle seguenti modalità:

– tramite consegna a mano presso l’Ufficio protocollo della sede dell’ERSU di Cagliari – Corso Vittorio Emanuele II, n. 68, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00;
– tramite pec alla casella ersuca.direzionegenerale@pcert.postcert.it .
– a mezzo raccomandata A/R indirizzata a:
Ente Regionale per il Diritto allo Studio di Cagliari,
Corso Vittorio Emanuele II, n. 68,
09124 Cagliari

FOLLOW US ON:
Verrà presentata al
Tony Allen, il padre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT