26 April, 2024
HomeSportCalcioDomani non si gioca sui campi del calcio dilettantistico sardo, mercoledì 27 si recuperano le partite di Coppa Italia, con Carbonia – Orrolese.

Domani non si gioca sui campi del calcio dilettantistico sardo, mercoledì 27 si recuperano le partite di Coppa Italia, con Carbonia – Orrolese.

 

Pallone

Tutte le gare in calendario nei giorni 22, 23 e 24 novembre nei campionati dilettantistici di calcio sono state rinviate. Tale decisione si è resa necessaria per consentire alle società, i cui campi di gioco sono stati danneggiati dalla recente alluvione, di ripristinare le strutture in maniera adeguata per la ripresa dei campionati. I campionati slitteranno settimanalmente sino alla data del 28 e 29 dicembre 2013, date inizialmente libere da gare, per poi proseguire regolarmente con le giornate a suo tempo pubblicate. Inoltre, il Consiglio Direttivo ha ritenuto doveroso favorire i propri tesserati impegnati in lodevoli attività di volontariato e supporto a tutti i cittadini bisognosi. Tale sosta rappresenterà quindi, per tutto il movimento calcistico isolano, un dovuto e doveroso momento di riflessione e di cordoglio per le vittime di questa terribile catastrofe.

Il Consiglio Direttivo della Figc, intanto, ha fissato le date del recupero delle gare di semifinale della Coppa Italia di Eccellenza e quelle dei quarti di finali di Promozione rinviate dopo il nubifragio.

Le partite di andata verranno disputate mercoledì prossimo 27 novembre, alle 15.00, quelle di ritorno mercoledì 11 dicembre alla stessa ora.

Il calendario prevede, in Eccellenza, le semifinali Nuorese – San Teodoro e La Palma M.U. – Porto Corallo. In Promozione, i quarti di finale Carbonia – Orrolese, Ferrini Ca – Lanusei, Bittese – Tonara ed Ozierese – Sorso 1930.

FOLLOW US ON:
Scadono lunedì 25 n
CeDAC presenta la st

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT