27 April, 2024
HomeCulturaTeatroSabato e domenica altri due appuntamenti con “Un pezzo di … luna. Pagine in scena” al Mulino Cadoni di Villacidro, con inizio alle 18.00.

Sabato e domenica altri due appuntamenti con “Un pezzo di … luna. Pagine in scena” al Mulino Cadoni di Villacidro, con inizio alle 18.00.

Dopo il grande successo riscontrato con i primi appuntamenti dell’evento “Un pezzo di … luna. Pagine in scena”, tenutosi a Guspini sabato 19 ottobre e a Gonnosfanadiga domenica 27 ottobre, la G. Fulgheri Società Cooperativa ha organizzato due nuovi appuntamenti, il 16 e 17 novembre, a Villacidro Mulino Cadoni, a partire dalle ore 18.00.
Le serate, negli intenti degli organizzatori, vogliono essere un omaggio alle opere letterarie dello scrittore sardo Giuseppe Dessì e di altri scrittori locali e a tutte quelle tradizioni agro-alimentari, enogastronomiche ed artigianali del territorio del Medio Campidano.
Protagonisti della serata saranno, infatti, non solo l’attore e il musicista in scena, ma anche gli artigiani e i produttori, chiamati anch’essi sul palcoscenico magico della narrazione e della musica con la musicalità e l’arte dei loro gesti antichi.
L’ingresso alle serate è gratuito, inviamo in allegato il calendario della rassegna e Le chiediamo gentilmente di inoltrare il presente invito anche ai suoi contatti per aiutarci a dare la maggior diffusione possibile.

Coop Fulgheri

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nuovo orario dello s
Domani la consegna d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT