26 April, 2024
HomeEconomiaFiscalità di vantaggioEmanuele Cani: «L’applicazione della fiscalità di vantaggio per il Sulcis Iglesiente e le aziende che vi operano è un fatto positivo e importante».

Emanuele Cani: «L’applicazione della fiscalità di vantaggio per il Sulcis Iglesiente e le aziende che vi operano è un fatto positivo e importante».

«L’applicazione della cosiddetta fiscalità di vantaggio per il Sulcis Iglesiente e le aziende che vi operano è sicuramente un fatto positivo e importante per un territorio che quotidianamente deve fare i conti con una crisi devastante.»

Lo scrive in una nota Emanuele Cani, deputato del Partito Democratico.

«Con l’apertura dei termini per la presentazione delle domande – aggiunge Cani – si apre una nuova fase per il nostro territorio. Sia chiaro si tratta di un passo importante che puo’ dare respiro all’economia ma non risolutivo. Il Pd, come ha fatto per l’attuazione della zona a fiscalità di vantaggio del Sulcis – conclude il deputato del PD – continuerà ad adoperarsi per trovare soluzioni e misure per la crisi che colpisce il nostro territorio.»

Emanuele Cani.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nuove secche sconfit
Il Carbonia ritorna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT