26 April, 2024
HomeRegioneEnti localiDopo le dimissioni del sindaco Gianfranco Ganau, eletto consigliere e poi presidente dell’assemblea regionale, il presidente della Regione ha sciolto il Consiglio comunale di Sassari ed ha nominato il commissario straordinario.

Dopo le dimissioni del sindaco Gianfranco Ganau, eletto consigliere e poi presidente dell’assemblea regionale, il presidente della Regione ha sciolto il Consiglio comunale di Sassari ed ha nominato il commissario straordinario.

Gianfranco Ganau 1 copia

Dopo le dimissioni del sindaco Gianfranco Ganau, eletto consigliere e poi presidente dell’assemblea regionale, il presidente della Regione ha sciolto il Consiglio comunale di Sassari ed ha nominato il commissario straordinario nella persona del dottor Guido Sechi.

Gianfranco Ganau era stato eletto sindaco, per la seconda volta consecutiva, il 30 e 31 maggio 2010. Dopo l’elezione a consigliere regionale, il 7 marzo 2014 ha rassegnato le dimissioni dalla carica e le stesse, decorsi venti giorni dalla data di presentazione al Consiglio, sono divenute irrevocabili ai sensi dell’art. 53, comma 3, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 concernente il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali.

La Giunta regionale ha deliberato oggi, su proposta dell’assessore degli Enti locali, Finanze e Urbanistica.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il 7 aprile scadono
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT