26 April, 2024
HomeLavoroConcorsiIl termine per l’iscrizione al Concorso “L’Europa a casa mia”, rivolto agli studenti delle Scuole secondarie di primo grado dei Comuni che parteciperanno all’edizione 2014 della Festa dell’Europa, è stato posticipato a giovedì 3 aprile.

Il termine per l’iscrizione al Concorso “L’Europa a casa mia”, rivolto agli studenti delle Scuole secondarie di primo grado dei Comuni che parteciperanno all’edizione 2014 della Festa dell’Europa, è stato posticipato a giovedì 3 aprile.

Il termine per l’iscrizione al Concorso “L’Europa a casa mia”, rivolto agli studenti delle Scuole secondarie di primo grado dei Comuni che parteciperanno all’edizione 2014 della Festa dell’Europa, è stato posticipato a giovedì 3 aprile. Ne dà comunicaziine il Centro regionale di programmazione

Partecipare al concorso è semplice: i giovani sono chiamati a trovare i progetti realizzati dalPORFESR Sardegna nel proprio territorio, e a produrre elaborati di tipo:
-grafico e fotografico
-web e multimediali (es. cortometraggio, spot, documentario, rappresentazione teatrale, app, pagine web, supporti multimediali e virtuali da diffondere in rete).

I lavori migliori presentati dalle scuole riceveranno come premio fotocamere professionali, fotocamere compatte e personal computer.
Per iscriversi al concorso occorre inviare la domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comitato Organizzatore concorso “L’Europa a casa mia”, c/o Primaidea S.r.l. – Viale Bonaria 98 – 09125 Cagliari, oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: primaidea@pec.it .
La data di scadenza per la presentazione degli elaborati è fissata per il 17 aprile 2014.

Per ulteriori informazioni e possibile rivolgersi al numero telefonico 070 5435166, inoltrare un fax al numero 070 5436280 o inviare una e-mail al seguente indirizzo: festaeuropa2014@gmail.com

FOLLOW US ON:
L’Associazione di
La Provincia del Sul

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT