26 April, 2024
HomeTurismoPescaL’assessore regionale dell’Agricoltura ha modificato ed integrato le attuali disposizioni di regolamentazione del prelievo del riccio di mare per la stagione 2013/2014.

L’assessore regionale dell’Agricoltura ha modificato ed integrato le attuali disposizioni di regolamentazione del prelievo del riccio di mare per la stagione 2013/2014.

L’assessore regionale dell’Agricoltura, al fine di migliorarne la gestione, ha modificato ed integrato le attuali disposizioni di regolamentazione del prelievo del riccio di mare per la stagione 2013/2014.

Le modifiche, apportate accogliendo alcune proposte immediatamente attuabili formulate dai pescatori subacquei professionali, in particolare riguardano:

– il prelievo degli esemplari di riccio di mare consentito esclusivamente dall’alba sino alle ore 14.00 e le operazioni di sbarco consentite sino alle ore 14.00;
– l’approvazione del modello di “Giornale di pesca del riccio di mare” con la relativa cartografia di codifica delle aree di pesca e la relativa adozione a partire dalla prossima stagione di prelievo.

FOLLOW US ON:
Scadono alle ore 13.
Questa mattina, con

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT